Diritto di Recesso

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni, a decorrere dalla data di consegna dei prodotti.

 

Se il CLIENTE dovesse decidere di esercitare questo diritto, dovrà  inviare una e-mail a: info@bragoli.it  La merce dovrà essere rispedita a Ferramenta Bragoli snc Via Cavalieri di Vittorio Veneto3, 29018 Lugagnano Val d'arda (Piacenza). A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del CLIENTE. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completo della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, provvederemo a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso nel minor tempo possibile e comunque entro un termine massimo di 30 giorni. Saranno a carico del CLIENTE: la riconsegna della merce e costi dei movimenti bancari.

In caso di ricezione di prodotti non conformi agli ordini o difettosi, il CLIENTE dovrà comunicarlo, come previsto dall’art. 132 del codice del consumo, via e-mail a:  info@bragoli.it entro il termine di 2 mesi dalla scoperta del difetto di conformità. Successivamente, il cliente dovrà procedere al reso del prodotto specificando se desidera la sostituzione dell'articolo o se desidera avere il rimborso.Provvederemo a contattare il corriere che, compatibilmente con la sua disponibilità, ritirerà la merce.Ci riserviamo la facoltà di verificare la non conformità contestata ed in caso di conferma provvederà alla spedizione della merce sostitutiva o al rimborso con riaccredito sulla carta utilizzata dal cliente per l'acquisto.

Per maggiori info vai alla pagina Condizioni Generali di Vendita